©2018 by BambuGreenLife srl. P.IVA 02907330597

Str. Macchia Grande, 115a, 04100 Latina LT, Italy

  • Facebook Bamboo
  • Instagram Bamboo
  • Youtube Bamboo

CONTATTI

Numero-Verde.png
Pulsante-Whatsapp-chat.png

BAMBOO ECONOMY

INVESTIRE NEL BAMBU' GIGANTE

E' stato definito "l'oro verde" per la sua grande redditività sul medio/lungo periodo. Stiamo parlando del Bambù Gigante, un investimento eco sostenibile in termini ambientali, capace di garantire profitti per tutta la vita. Chi investe oggi in piantagioni di Bambù può infatti assicurarsi un'entrata automatica per i prossimi ottant'anni. Come è possibile?

 

A spiegarlo è la Bamboo Green Life, società italiana leader nella coltivazione e nella commercializzazione del Bambù Gigante e dei prodotti ricavati da essa. La mission di Bamboo Green Life è favorire concretamente lo sviluppo della Bambù Economy in Italia. Un obiettivo che unisce il desiderio di guadagnare grazie a un investimento di successo e a basso rischio con l'esigenza di promuovere lo sviluppo ambientale in ottica sostenibile.

 

NON SAREBBE BELLISSIMO POTER GUADAGNARE MOLTO PROMUOVENDO LA GREEN ECONOMY?

 

Ecco perchè il Bambù Gigante è l'investimento giusto. Oltre al business è proprio una necessità per il pianeta.

 

ENTRATA AUTOMATICA per i prossimi 80 ANNI a partire dal 3° ANNO

 

Investire in un appezzamento di Bambù Gigante con Bamboo Green Life significa acquistare quote di società s.r.l. agricole, la quale gestisce un terreno di 10 ettari che diventerà un bosco e l'investitore non dovrà preoccuparsi di nulla, sarà la società a garantire il pieno sviluppo e la cura del futuro impianto di BambùGigante. L'investitore parteciperà alle riunioni e potrà visitare il bambuseto quando vuole. 

 

Un investimento minimo del 2% in una società di 10 ettari di appezzamento, può essere paragonabile al costo di un'auto utilitaria, con la differenza che non si svaluta.

INFORMAZIONI

Numero-Verde-Bianco.png
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona